Studenti › Esami Ord. D.M. 509/99

Esami Ord. D.M. 509/99

Esami di Elettromagnetismo e Lab. di fisica
Gli studenti dell'Ord. D.M. 509/99 che devono ancora sostenere gli esami di Elettromagnetismo e Laboratorio di fisica procederanno nel modo seguente:
a) iscrizione all'esame di Elettromagnetismo;
b
per chiedere di aprire un appello per Laboratorio di fisica;
c) iscrizione all'esame di Laboratorio di fisica.

Il programma da portare sarà quello di Fisica 2 e non quello di Eelettromagnetismo. Quindi:
1. In sede di prova scritta gli studenti svolgeranno il compito previsto per Fisica 2 con il docente del proprio canale, avvisando che sono nell'Ord. D.M. 509/99.
2. In sede di prova orale, DOVRANNO PORTARE LE RELAZIONI DELLE ESPERIENZE DI LABORATORIO EFFETTUATE DURANTE IL CORSO DI FISICA 2 E TUTTO IL PROGRAMMA PREVISTO PER FISICA 2.

In questo modo verranno verbalizzati Elettromagnetismo da 6 crediti e Laboratorio di fisica da 4 crediti.

Verbalizzazione esami di Analisi Matematica  e Calcolo Differenziale

Gli studenti immatricolati nell'A.A. 2007-2008 (o precedenti) che devono ancora sostenere l'esame di Analisi Matematica (10 CFU) sosterranno l'esame con il Prof. Dall'Aglio.

Gli studenti immatricolati nell' A.A. 2007-2008 (o precedenti) che devono ancora sostenere l'esame di Calcolo Differenziale (6 CFU), a partire dalla seconda sessione straordinaria dell'a.a. 2010/11 (novembre 2011) sosterranno l'esame con il Prof. Dall'Aglio.

Gli studenti immatricolati nell' A.A. 2008-2009 iscritti all'ordinamento D.M. 509/99 che devono ancora sostenere l'esame di Analisi Matematica I (9 CFU) oppure Analisi Matematica II (9 CFU) sosterranno l'esame con il docente che tiene il corso nel presente anno accademico, divisi per lettera - ad esempio, per Analisi I: Giacomelli (cognomi A-K) oppure Lancia (cognomi L-Z).