Studenti › Vieni in biblioteca

Vieni in biblioteca

"Una volta un tale che doveva fare una ricerca andava in biblioteca, trovava dieci titoli sull'argomento e li leggeva; oggi schiaccia un bottone del suo computer, riceve una bibliografia di diecimila titoli, e rinuncia"(Umberto Eco).

Non rinunciare, vieni in biblioteca!

Boaga_500_x_333

La Biblioteca del Dipartimento di Ingegneria Meccanica ed Aerospaziale è aperta dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 18.30: vieni a scoprire i servizi a te dedicati!

Tra i servizi ti ricordo:

Consultazione
Prestito (2 monografie per 15 giorni)
Prestito interbibliotecario (se cerchi un libro che non abbiamo o un articolo di un periodico che non possediamo possiamo richiederlo)
Informazioni e orientamento all'uso delle risorse bibliografiche
chiedi al bibliotecario

Per accedere al servizio di prestito è necessario recarti in biblioteca e consegnare il modulo allegato compilato in tutte le sue parti.
L'iscrizione avviene contestualmente e puoi prendere da subito i libri che ti interessano.

bibliotecaPer il prestito interbibliotecario e la fornitura articoli segui questo link:
Richiedi un articolo

Per ulteriori informazioni non esitare a contattarci al numero 0644585248 o via email all'indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Lo staff della biblioteca:
Maria Zema, bibliotecaria