Home › Trasparenza

Trasparenza e valutazione

Dal novembre 2012 è in vigore in nuovo Statuto della Sapienza.

L'organizzazione e le azioni del CAD Aerospaziale, per quel che concerne in particolare i corsi di studio, sono valutate anche attraverso analisi statistiche con lo scopo di  esercitare forme diffuse di controllo sulla qualità dell'offerta didattica.

A tal fine si riportano nel seguito i risultati dell’attività di monitoraggio, condotta dal GdlTrasparenza e valutazione(TAVA) del CAD Aerospaziale, a partire dall'anno accademico 2008-2009. I rapporti presentano dati sull’immatricolazione, gli abbandoni, l'andamento delle carriere, i laureati.

Monitoraggi - ottobre 2017
Analisi delle prestazioni degli studenti dei Cds di Ingegneria aerospaziale (apri)

Monitoraggi - luglio 2016

Monitoraggi - agosto 2015