Home › Rappresentanti
Sezione a cura dei rappresentanti degli studenti.

RAPPRESENTANTI degli STUDENTI

Il Cielo resta il limite da superare
ed è compito Nostro arrivare più in alto possibile

Per il biennio 2021-2023   New icon
sono stati eletti rappresentanti degli studenti:

2. Bonessi Ludovica (BAER) Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
  3. Lippolis Vito Andrea (BAER) Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
  4. Buonomo Fabio Valerio (MSAR) Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
  5. Montecchi Mattia (BAER) Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
  6. Mascolini Alberto (BAER) Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
  7. Antonilli Flavia (MSAR) Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
  8. Perfetti Emanuele (MAER) Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
  9. Pecere Adriano (BAER) Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
  10. Rajkumar Nivetha (MSAR) Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
  11. Conti David (MSAR) Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Per il biennio 2019-21 sono stati eletti rappresentanti degli studenti:

Per l'a.a. 2016/19 i rappresentanti sono:

Per la Tiennale BAER

Per le Magistrali MAER e MSAR

Visitate la nostra Pagina facebook Aerospaziale (link) e contattateci per qualsiasi necessità.

Quest'area è gestita in modo autonomo dai rappresentanti degli studenti del CAD di Ingegneria Aerospaziale, che sono pertanto responsabili dei contenuti pubblicati.

IV SESSIONE DI LAUREA E DI LAUREA MAGISTRALE A.A. 2021-2022
27/09/2022